Abbiamo mollato gli ormeggi!

29 Marzo 2018

Siamo sul lago, quindi tanto per parlare di acqua “abbiamo mollato gli ormeggi”: siamo partiti per una nuova stagione, con novità  già riscontrabili ed altre in arrivo.

L’hotel Brione è diventato ormai Brione Green Resort. Perché?

Il Brione è a Riva del Garda, dove la natura è stata prodiga: lago, cielo, montagne, verde, aria. Il biotopo della collina che ci da il nome è uno scrigno per  vegetazione, panorama, luminosità;  Il minimo che si poteva fare era cercare di ricambiare, almeno un po’. Per sottolineare ed aiutare la natura che ci circonda.

E per tanti altri motivi che qui sarebbe lungo ricordare… ma che i nostri ospiti apprezzeranno sicuramente da adesso che siamo partiti per una nuova stagione.

partita la nuova stagione

La stagione è dunque cominciata con il Flicorno d’oro, occasione che ci ha permesso di ospitare bande provenienti da Italia, Austria e Germania, e poi immediatamente dopo, visto che si è parlato di sciogliere gli ormeggi, ecco i ragazzi partecipanti alle regate Optimist organizzate dalla Fraglia delle Vela.
Il nostro ristorante dell’hotel, la colazione internazionale che proponiamo, le nostre camere di varie categorie tra cui le più belle, quelle sul giardino, il nostro staff che ci segue ormai da anni. Sono tanti gli ingredienti che vi mettiamo a disposizione per offrirvi la miglior vacanza possibile.

Buon vento a loro e buona Pasqua a Tutti!