FAQ

Acronimo di “domande più frequenti”. Tutte quelle risposte che leggendo i testi del sito forse non emergono così facilmente, ma che sono strumenti molto utili per chi sta provando a conoscerci.

Noi le abbiamo raccolte in questa pagina, leggendo attentamente le recensioni dei nostri ospiti ma prima ancora ascoltando le quotidiane richieste qui in hotel.

Questa sezione del sito, infatti, sarà in costante aggiornamento con l’obiettivo di non lasciare inascoltata nessuna domanda.

Parcheggio: avete posto in Hotel?

Si, abbiamo un parcheggio privato dell'Hotel. Anzi 2. Un parcheggio con accesso indipendente riservato per gli ospiti delle stanze Balance e Green, che hanno questo benefit compreso nel soggiorno.

Poi c'è il parcheggio principale. Rispetto alla media degli altri hotel possiamo offrire parecchi posti macchina, quasi 2 ogni 3 camere.

Il alcuni periodi capita di non trovarlo libero, o di essere costretti a qualche manovra in più per muoversi, ma succedesse la zona circostante l'hotel offre comode alternative gratuite.

In hotel accettate animali?

No, noi non accettiamo animali, nemmeno cani di piccola taglia. Amiamo gli animali e sappiamo bene che spesso sono educati e puliti, ma non vogliamo che il soggiorno di nessuno possa venir turbato. Specialmente per una questione di igiene e pulizia, perché anche pretendendo il massimo dal nostro staff, la pulizia di una camere dopo il passaggio di un animale merita un trattamento specifico che non siamo in grado di garantire sempre.

L'hotel ha zone per fumatori?

Nelle nostre stanze NON si può fumare. Tutte sono dotate di balcone, quindi crediamo che quello spazio possa essere adeguato e confortevole. L'odore di fumo può dare molto fastidio agli ospiti che occupano la stanza dopo un fumatore, e per specializzati che possono essere i nostri trattamenti di pulizia, ripulire completamente un'area chiusa non è facile.

Dal bar si può uscire a fumare in veranda, mentre in piscina non c'è alcun divieto. E visto lo spazio a disposizione, crediamo a nessuno possa capitare di stare contro la sua volontà a stretto contatto con un fumatore.

Com'è attrezzata l'area piscina?

Nel giardino della piscina ci sono i lettini prendisole. Volutamente senza cuscini, fin dai tempi pre covid, perché una seduta di quel tipo non può rispettare gli standard di igiene e pulizia che noi vogliamo garantire.

Noi mettiamo a disposizione degli asciugamani, richiedibili in reception.

Nell'area piscina non ci sono giochi per bambini ne per adulti (salvo un ping pong), perché la nostra filosofia vorrebbe che tutti, grandi e piccoli, potessero trovare in questa zona un angolo protetto e tranquillo. Il giardino è grande, tant'è che di solito è consuetudine spostare i lettini dove piace di più. C'è quindi modo di trovare privacy anche per chi non vuole necessariamente solo riposare.

Sul sito non ci sono foto di bambini. Accettate solo adulti?

Assolutamente no, ci mancherebbe. I bambini sono una delle più grandi gioie della vita, hanno sorrisi contagiosi, colorano le giornate.

Qui da noi sono gratuite le culle per i più piccoli, abbiamo varie scontistiche fino ai 14 anni, un fasciatoio nel bagno del piano terra, in sala ristorante una pila di seggioloni e uno staff sempre disponibili a variazioni di menu.

Semplicemente, abbiamo una certa filosofia e per curare a pieno l'ospitalità, come pretendiamo da noi stessi, dobbiamo essere coerenti con il nostro servizio. Non tutte le famiglie con i bambini cercano il mini club, i tappeti elastici e la stanza dei videogiochi.