CHE VACANZA SARA’?

08 Giugno 2020

Quante saranno le domande dei nostri ospiti in questo momento? Noi stessi abbiamo alcune incertezze su quella che potrà essere le stagione turistica che sta partendo in questi giorni. Stiamo cercando di metterci nei panni di chi sta organizzando una vacanza e intanto vogliamo garantirvi che sia per telefono (diretto o anche per chat di whatsappp) che per email siamo sempre disponibili per qualsisia richiesta.

Quando ri-aprite?

Lo faremo il 18 giugno e qui dal sito potete già trovare attivo il sistema di prenotazione, con parecchie novità in tema vantaggi. La prenotazione diretta vi garantisce un ceck out più tardi e un’eventuale cancellazione senza penale fino alla sera prima dell’arrivo.

domande dei nostri ospiti

Quali limitazioni troveremo?

Nessuna, speriamo. Laddove le imposizioni sanitarie ci costringono a modificare il nostro servizio, noi rispondiamo aumentando la qualità. Per esempio durante le colazioni, dove non sarà più possibile servirsi autonomamente al buffet. Noi allora abbiamo allungato l’orario, in modo da permettere anche di fare la colazione tardi, e vi serviremo al tavolo evitando la scomodità di caricarvi di piatti e ciotole al buffet, e proporremo anche qualche alimento caldo in più.

Ah, ovviamente ci sarà sempre il pane fatto in casa dal nostro Chef Michele.

Bar, ristorante e piscina si posso frequentare normalmente?

Sì, senza alcun limite. Fortunatamente noi possiamo godere di spazi grandi, quindi ci è bastato spostare qualche tavolo ed eliminare qualche sedia per adeguare il ristorante in sicurezza. Con il bar uguale, con l’arredo rinnovato l’anno scorso non ci mancano i posti a sedere.

Anche in piscina non incontrerete problemi, perchè il nostro giardino è molto grande e ognuno può garantirsi uno spazio intimo e isolato.

E in camera? E’ vero che non si potrà usare l’aria condizionata?

Non è vero, tranquilli. Noi sanificheremo i filtri del sistema di rinfrescamento, così come sarà sempre igienizzata la stanza, peraltro usando un nuovo sistema all’ozono che, al di la delle necessità post virus, funziona benissimo.

Per il resto in camera potrete comportarvi come a casa vostra. Ma senza dover preoccuparsi di rimettere in ordine ogni giorno.

Come funziona con la mascherina?

Nella nostra regione, il Trentino, ad oggi la mascherina è obbligatoria sempre nei luoghi dove è possibile incontrare altre persone. Dove quindi può succedere di non riuscire a mantenere almeno 1 metro di distanza. Quindi nei luoghi comuni, nei negozi, sulle strade pedonali molto affollate. Le altre 2 misure sanitarie importanti sono: tenersi costantemente pulite le mani, ed evitare gli affollamenti di persone, ovviamente se queste non sono famigliari stretti.
In Hotel da noi troverai molte dotazioni che ti aiuteranno a seguire i protocolli senza grandi preoccupazioni, quindi non preoccuparti.

Che vacanza pensate sarà, in tempo di Covid-19?

Il nostro territorio è davvero esteso e offre moltissime opportunità diverse. Sicuramente per chi ama trascorrere le giornate al lago sdraiato sulla spiaggia qualche attenzione in più andrà presa, perchè sarà una zona affollata, ma essendo per noi l’aria aperta un punto di forza crediamo non ci sia posto più sicuro dove venire. I sentieri, i centri storici pedonali, le ciclabili, i ristoranti con i plateatici esterni… Si può davvero continuare a fare di tutto e non rischiare nulla, salvo ovviamente stare un po’ più attenti di prima.

Ecco le domande dei nostri ospiti. O meglio, quelle che ci immaginiamo possano porsi e che speriamo in parte di aver soddisfatto.