Camere

Ci sentiamo più vicini alla definizione di artigiani, piuttosto che professionisti.

Per aprire casa propria agli ospiti è necessario averne prima di tutto piacere. Quel frizzante entusiasmo che ti viene prima del suo arrivo, mentre controlli se c’è un vaso fuori posto o se il bagno è pulito.

Il Brione è da sempre CASA per tutti noi. Questo, d’istinto, ci porta ad assaggiare sempre i piatti che preparano Michele o Anna e fare tutte le mattine un giro tra le nostre 81 stanze.

Proprio alle camere diamo le attenzioni maggiori perchè ne abbiamo tante e molte diverse, figlie di ristrutturazioni in epoche differenti.

I nostri arredi sono semplici, anche in quelle più nuove, ma investiamo tanto sulla pulizia che Carlo ha addirittura fondato la cooperativa con cui collaboriamo per il servizio.

 

Cosa dicono i nostri clienti

  • Abbiamo trascorso 4 giorni meravigliosi, hotel pulito, personale di sala gentilissimo. Unica pecca che non c'era il frigo in camera, ma è cmq una cosa superflua....ci ritorneremo anche il prossimo anno sicuramente.
    - Silvia Google -
  • Abbiamo scelto una camera di tipologia Green perchè lo stile moderno e di recente costruzione ci piaceva di più, con parcheggio incluso e bici. Il letto era comodissimo, abbiamo riposato veramente bene. Il bagno era spazioso e funzionale. Il balconcino dava sulla piscina.
    - Vale Tripadvisor -
  • Tutto perfetto i servizi, pulizie, personale, ecc. Consigliato. Nella camera assegnatami vi erano soltanto due prese elettriche di cui una destinata alla televisione. Viaggiado in moto, tra auricolari, telefoni, power bank e quant'altro, disporre di più prese elettriche o prese usb sarebbe stato meglio.
    - Santo Booking.com -