BIKE FESTIVAL

30 Aprile 2018

E’ arrivato il Bikefestival per mountainbike lovers, l’evento più importante della primavera gardesana che coinvolge migliaia di persone provenienti da tutta Europa.

Accolto da un clima straordinariamente primaverile, il Bike Festival e i suoi bikers hanno affollato le strade di Riva del Garda e tutto il territorio. Noi abbiamo fatto coincidere con il loro arrivo un evento di apertura del nostro Bar Comunque La Roulotte in giardino.

Le due ruote “grasse”, così si chiamano in gergo, nel Gardatrentino sono ormai diventate di moda tra tutti. Tra ciclabili e sentieri chiunque, di età o prestanza fisica diversa, può divertirsi all’aria aperta.

Per noi albergatori il Bikefestival per mountainbike lovers e il successivo “ponte” del primo maggio, per godersi uno scampolo di Lago di Garda a primavera, sono due momenti di grande affluenza. Per questo cerchiamo con i nostri servizi di offrire un momento di relax, di riposo immersi nella natura dei nostri grandi giardini, ma anche come detto di divertimento. Nel nostro Gin Vegan Bar c’è movimento e musica tutte le sere dalle 18.

Bikefestival per mountainbike lovers