Ristorante

Al Brione Greenresort di Riva del Garda il ristorante è uno dei punti di forza. L’attenzione in cucina è rivolta principalmente all’utilizzo di prodotti stagionali e di origine regionale, cucinati con delicatezza e genuinità secondo metodi moderni. Proponiamo un menù mediterraneo, realizzato con prodotti di qualità e serviti in modo semplice.

È un piacere accogliervi nella rinnovata e luminosa sala da pranzo che affaccia sul parco per una prima colazione illuminata dal sole del mattino che dà il suo buongiorno riflettendosi nell’acqua della piscina e per la cena quando attraverso le vetrate le piante del parco propongono la loro scenografia illuminata dalla suggestiva luce del tramonto che si spegne nelle prime ombre della sera.

Il nostro motto è alimentarsi bene per vivere meglio. Per chi segue un regime alimentare particolare o per chi ha problemi di intolleranza o allergia possiamo preparare una proposta di menù dedicata. Grazie alla collaborazione di Alessandra, la nuova generazione del Brione Greenresort, e del suo progetto Comunque Vegan street food, prepariamo giornalmente piatti senza prodotti raffinati e senza derivati animali per chi desidera sentirsi bene anche in vacanza. Per avere questo servizio vi chiediamo di segnalarlo al momento della prenotazione.


Comunque

Comunque Vegan street food è lo sfizioso food truck che Alessandra gestisce nel giardino dell’Hotel Brione di Riva del Garda. Un angolo di paradiso curato nei minimi dettagli dove ha realizzato il suo sogno “offrire alle persone un posto unico e originale dove assaporare il gusto delle cose buone fatte con il cuore”. Ogni giorno propone stuzzichini vegan e vegetariani, gluten free per celiaci o intolleranti al glutine, da gustare in abbinamento ad un calice di vino o birra artigianale in un atmosfera rilassante.